I Miei Blog

venerdì 27 aprile 2012

"Premio porta fortuna"

Buon giorno carissime amiche.......
ieri  sera nel mio blog ho trovato un commento di July
che mi invitava a passare da lei, cosa mi vedo! un bel portafortuna,
evvivaa.......in questo periodo nero ne ho proprio bisogno, non vi racconto nulla
dico solamente che me ne capitano di tutti i colori
GRAZIE........



Qui le tre regole:       -   Inserire il banner
                                         -   Citare 3 cibi preferiti
                                         -   Girare il premio  ad altri 10 blog   

I miei 3 cibi preferiti sono:       Le lasagne 
                                                             Le melanzane alla parmigiana
                                                             La meringata


   

2 commenti:

  1. Carissima grazie per il passaggio di questo pizzico di fortuna...mi ci vuole proprio ;)

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per questo pensiero.avrei proprio bisogno di un pò di fortuna..
    Ciao a presto!
    Morena

    RispondiElimina